Friday, August 3, 2012

How to Remove Windows Proprietary Advisor

18:54 · Visualizzazioni: 4.418

 

Windows proprietarie Advisor è un'infezione del computer dalla Rogue.FakeVimesfamily di programmi anti-spyware canaglia. Questo tipo di rogue si sviluppa attraverso tre metodi. Il primo metodo è Trojan che pretende di essere il software necessario per la visualizzazione di video online. Il secondo metodo è hacked siti web che contiene gli script che tentano di sfruttare le vulnerabilità sul tuo computer per installare l'infezione senza la vostra conoscenza o autorizzazione. L'ultimo metodo è pubblicità che fingono di essere in linea anti-malware scanner tale stato che si sono infettati e poi chiederà di scaricare e installare la canaglia.

Quando viene installato Windows proprietarie Advisor imposterà per avviare automaticamente quando si accede in Windows. L'installatore anche apportare modifiche al Registro di Windows del computer così che quando si tenta di eseguire il vostro normali programmi o programmi di sicurezza, il ladro verrà lanciato invece e sarà stato che questi programmi sono infetti. Queste chiavi del Registro di sistema stesse saranno anche fare in modo si riesce a programmi di lancio Windows come il Task Manager di Windows e il Prompt dei comandi. I nemici fanno questo al fine di proteggere se stessi da essere rimosso manualmente.

Quando il ladro viene avviato automaticamente inizierà una scansione del vostro computer e la lista numerosi file come infezioni. Se si tenta di rimuovere queste infezioni con il programma, però, sarà stato che è prima necessario acquistarlo prima di essere in grado di farlo. Come tutte queste cosiddette infezioni sono innocui o inesistente, si prega di ignorare i risultati della scansione e rimuovere invece l'infezione tramite la guida di rimozione qui sotto.

 

No comments:

Post a Comment